CISTERNA – Subito dopo le 21.30 di ieri 7 marzo, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Cisterna a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto nel centro città, la squadra territoriale VVF di Aprilia, constatava la presenza di un furgone, parcheggiato a bordo strada, avvolto dalle fiamme.

Subito iniziavano le operazioni di spegnimento valse a non far propagare l’incendio su altri automezzi, ad evitare danni più gravi, oltre che il possibile coinvolgimento di abitazioni e il ferimento degli abitanti della zona. Necessario anche l’intervento di una ABP (AutoBottePompa) VF proveniente da Latina. Al momento non si conoscono le cause. Sul posto, per le proprie competenze, anche Polizia di Stato.
Non si registrano fortunatamente persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFiorentina-Parma: dov’è l’attaccamento alla maglia? Viola senza grinta
Articolo successivoTrasporto pubblico a Velletri, continuano le novità: la Schiaffini Travel posiziona 3 colonnine automatiche per i biglietti