VELLETRI – La Schiaffini Travel del servizio di trasporto pubblico locale di Velletri ha posizionato tre nuove colonnine emettitrici di biglietti nei seguenti punti della città, più precisamente in Piazza Cairoli, in Piazza XX Settembre e in Piazza Donatori di Organi nei pressi dell’Istituto Alberghiero Ugo Tognazzi.

Tutto ciò rende possibile all’ utenza di usufruire del servizio di trasporto pubblico acquistando il
biglietto a  terra anche quando le attività commerciali sono chiuse.
Si può comprare il biglietto fino a 20 minuti prima di salire sul bus per la destinazione desiderata.
Una modalità di acquistare il biglietto in tutta sicurezza a vantaggio degli utenti in un momento
storico dove evitare assembramenti è di notevole importanza .

Si ricorda che è attiva la circolare interna denominata Linea 100 che collega il centro cittadino con la stazione ferroviaria, con il tribunale, con la zona 167 e con il Cimitero con frequenze che variano dai 15 ai 30 minuti. Gli orari della linea 100 sono organizzati con le coincidenze delle partenze e degli arrivi dei treni presso la stazione ferroviaria e sul punto è possibile acquistare direttamente sul sito www.trenitalia.it il biglietto integrato treno+ bus selezionando la stazione di arrivo Velletri Centro.

Le tariffe dei titoli di viaggio sono rimaste invariate ed è possibile consultare gli orari del servizio sul sito web aziendale www.schiaffini.com alla sezione Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttimi di paura in centro a Cisterna, prende fuoco un furgone: tragedia evitata grazie all’intervento di Vigili del Fuoco e Polizia
Articolo successivoAd Aprilia apre un nuovo megastore Bricoman, rischio di possibili assembramenti: servono controlli serrati