ROMA – Aumento dei contagi, l’appello alla responsabilità del Presidente di Confcommercio Lazio e Consigliere Nazionale Giovanni Acampora.
«Siamo preoccupati per la ripresa dei contagi, occorre maggiore responsabilità nell’utilizzo delle mascherine, nel rispetto del distanziamento e nella corretta igiene delle mani. Dobbiamo tutti insieme contenere una possibile recrudescenza del Virus.
Cittadini e imprese non possono permettersi un nuovo lockdown.
Utilizziamo queste piccole accortezze per proteggerci e per proteggere».

L ‘appello del Presidente anche ad una maggiore attenzione soprattutto nei luoghi maggiormente affollati «i luoghi a rischio non sono soltanto i luoghi del divertimento ma anche gli uffici, i mezzi di trasporto, le piazze e i nostri bellissimi centri storici, ed è qui che occorre una maggiore sensibilizzazione all’uso dei presidi di sicurezza e al distanziamento.
«Conserviamo immutata la nostra libertà di uscire, di godere le nostre bellezze e le nostre libertà ma facciamolo consapevolmente».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCaso Seven Apples, le disposizioni della regione
Articolo successivoBuon Ferragosto, divertitevi ma in sicurezza. Sermoneta torna Covid free.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.