ROMA – Aumento dei contagi, nessuna decisione autonoma della Regione Lazio. «Decideremo insieme al Governo». Così in una nota la Regione Lazio.

«La Regione Lazio – si legge nella nota stampa della Pisana – non ha assunto alcuna decisione in merito a nuovi provvedimenti per contenere il contagio e non è prevista alcuna decisione autonoma. Con senso di responsabilità, e secondo un metodo utilizzato da quando è cominciata la pandemia, parteciperà al confronto con il Governo e le Regioni e applicherà tutti i provvedimenti che si decideranno insieme».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano: «Lbc inconcludente, depositata interrogazione per sapere che fine ha fatto il presidio di Guardia Costiera a Borgo Sabotino»
Articolo successivoLa Senatrice Pacifico espulsa dal M5S: «Sono io che abbandono il Movimento, ideali traditi da classe dirigente affaristica»
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.