Auto gpl prende fuoco, intervengono i Vigili

359

 

LATINA – La Squadra dei Vigili del Fuoco 1A della Sede Centrale è intervenuta nella tarda mattinata di oggi, verso le ore 11.30 circa, nel Comune di Latin,a e precisamente in Strada del Bufalotto, per la segnalazione dell’incendio di un auto alimentata a gas. Tempestivamente sul posto, il personale prendeva atto che un auto, condotta da una donna, era interessata dalle fiamme nel vano motore. Immediate le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del serbatoio di gpl. Successivamente, l’Ufficiale di P.G. dei Vigili del Fuoco raccoglieva elementi utili per cercare di stabilire le cause: sembrerebbero di natura accidentale. Non risultano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta . “Passion Flair Competition” al via con la gara mixology
Articolo successivoRifiuti, Simeone (FI): “Per scongiurare discarica ad Aprilia serve una posizione chiara del Consiglio Provinciale e dei Sindaci”