MINTURNO – Nella notte appena trascorsa il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Minturno a seguito segnalazioni di un incendio.
Sul posto, in via Franco Compasso, la squadra territoriale di Castelforte constatava la presenza di una vettura completamente avvolta dalle fiamme.

Subito sono iniziate le operazioni di spegnimento. Successivamente, in collaborazione con le forze dell’ordine, si è cercato di risalire alle cause del rogo che, al momento, sono sconosciute.

Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAncelotti e il suo Real Madrid vincono la UEFA Super Cup 2022
Articolo successivoControlli dei NAS in piscine e parchi acquatici tra Latina e Frosinone: 13 in tutto quelle irregolari
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.