Autoeropa presenta la nuova Skoda Kamiq, il test drive di News-24.it con l’Ad Christian Papa

148

LATINA – AutoEuropa presenta la nuova Skoda Kamiq, il test drive di News-24.it con l’Ad Christian Papa. Svelata sabato 23 novembre presso la concessionaria AutoEuropa di Latina, in via Vespucci, la nuova nata di casa Skoda. Si tratta del City suv Kamiq, un auto dal design unico. Tutte le versioni sono disponibili sia con cambio manuale, sia con l’automatico doppia frizione Dsg.

Tre, invece, sono gli allestimenti: Ambition, Style e Dark Shade. Noi abbiamo voluto provarla un strada insieme all’Ad di AutoEuropa, Christian Papa, pilota d’eccezione per tutti gli amici di News-24.it

«Si tratta di una vettura che certamente farà parlare di se e che va ad integrare la vasta gamma Skoda. E’ un Suv compatto che si sostituirà ai segmenti delle utilitarie e delle vetture medie. E’ una vettura altamente innovativa con una grande attenzione – spiega Christian Papa, amministratore delegato di Autoeuropa Spa – per l’ambiente. Già di serie, cioè dal primo livello, offre sistemi di guida autonoma di livello due, con sistemi di emergenza per la frenata automatica, cruise control attivo che si adatta alla velocità del traffico, un sistema di rilevamento del sonno del guidatore e di chiamata di emergenza in caso di evento improvviso. Un’auto sicura capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi guidatore».

Dunque non resta altro che andare in via Vespucci e provarla di persona. Anche i prezzi sono davvero interessanti e alla portata di tutti i clienti con un rapporto qualità prezzo davvero super. Così come interessanti sono i consumi e le motorizzazioni proposte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Amore ti amo non mi uccidere sono incinta” Oggi in tutto il mondo No alla violenza alle donne.
Articolo successivoCardillo Cupo: “Ultimati i progetti di edilizia scolastici Pronti sport e via”