LATINA – È stato un grande successo quello del primo Porte Aperte di sabato 19 e domenica 20 febbraio, presso la concessionaria AutoEuropa, per il nuovo SUV compatto di casa Volkswagen, Taigo.

I clienti accorsi nel fine settimana si sono trovati dinanzi ad un’auto che traspira un design sportivo dai suoi dettagli accattivanti ma che, allo stesso tempo, vanta grande praticità nell’uso quotidiano. Dopo averla provata, questi ultimi ne hanno infatti riconosciuto le doti di comfort, maneggevolezza e guida, apprezzandone anche le nuove tecnologie per una vettura totalmente digitale e sempre connessa.
Grande la soddisfazione dell’Amministratore Delegato del Gruppo EcoLiri, Christian Papa, nonché della Responsabile AutoEuropa del capoluogo pontino, Roberta Forcina, i quali hanno accolto i clienti nella due giorni andata in scena da AutoEuropa, unica concessionaria Volkswagen di Latina e situata in Via Vespucci.

L’interesse per il nuovo modello è stato dunque molto alto, a conferma del grande potenziale della nuova vettura Volkswagen, inequivocabilmente sportiva e grintosa da ogni punto di vista. Uno stile abbinato alle offerte imperdibili tutte da scoprire presso la concessionaria AutoEuropa di via Vespucci a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi spacciano per il nipote e sfilano più di 8000 euro ad un’anziana: denunciati due uomini per truffa
Articolo successivoAutostrada Roma-Latina, Zaccheo: «Ritardi inaccettabili: si sta giocando sulla pelle della nostra comunità»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.