LATINA – AutoEuropa ha presentato in anteprima la nuova Tuareg, il suv di terza generazione della Volkswagen: potenza e tecnologia al servizio del comfort. E’ stata una serata tutta da vivere quella che AutoeEuropa di Latina ha voluto dedicare in anteprima alla nuova versione di Tuareg, il suv di terza generazione della Volkswagen. Un’auto riservata ad una clientela selezionata e attenta ai particolari, oltre che alle dotazioni tecnologiche di cui il suv della casa tedesca è particolarmente dotato con una plancia di controllo che ospita uno schermo led di ben 27 pollici. Insomma: lusso funzionalità e concretezza non mancano in una vettura che sta richiamando in concessionaria davvero molti appassionati del genere.

La vettura è stata presentata in un evento tutto da vivere lo scorso 19 luglio dal direttore della concessionaria Daniele Traianov che ha raccontato agli ospiti le caratteristiche di una auto top di gamma spinta dalla motorizzazione 3.0 v6 TDI, a 231cv, con contenuti tecnologici di primo ordine. Un’auto che a differenza della versione precedente vanta un peso ridotto di circa 100 chili , grazie ad un attento studio dei materiali utilizzati, alluminio e acciaio.

L’Ad di AutoEuropa, Christian Papa, ha spiegato invece l’attesa con cui gli appassionati del marchio Volkswagen stanno vivendo l’arrivo in concessionaria del nuovo suv. “Visto il successo delle passate versioni non mi meraviglia che in molti già oggi entrino in sede per informarsi sulle disponibilità del nuovo modello”.
Una curiosità che di certo farà bene anche alle vendite come spiega il Presidente del gruppo EcoLiri, Davide Papa: “Parliamo di una macchina straordinaria, ad un prezzo importante ma con contenuti incredibili e unici, un grandissimo prodotto”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia la madre, distrugge casa e morde il poliziotto: la notte di follia in via Tripoli di C.L. 20enne e pregiudicato
Articolo successivoSelezioni Miss Italia. Elena Palumbo è Miss Sabaudia e Marta Valentini è Miss Eleganza Lazio