greenpass
Unrecognizable young woman showing on her smartphone screen a certificate of immunity against Covid19. Concept of travel and health protocols during the corona virus pandemic.

LATINA – Avevano aggredito un operatore sanitario presso un centro vaccinale per ottenere il Green pass senza sottoporsi al vaccino: i due responsabili, nel pomeriggio di ieri, hanno deciso sorprendentemente di presentarsi spontaneamente in questura. Forse preoccupati di essere individuati attraverso l’analisi dei filmati dei sistemi di videosorveglianza, gli uomini hanno scelto di costituirsi. Ascoltati dagli agenti di polizia hanno successivamente cercato di ridimensionare la vicenda, spiegando che si sarebbe trattato soltanto di un malinteso.

Le dichiarazioni dei presunti aggressori saranno oggetto di ulteriori, approfondite investigazioni, il cui esito sarà immediatamente comunicato alla Procura della Repubblica di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAddio a Ubaldo Brandolini, storico presidente dell’Avis comunale di Sezze
Articolo successivoDosi di cocaina e hashish pronte per lo spaccio: in manette un pusher 34enne