Axed Group Latina Calcio a 5, la parola al ds Luca Corbucci

376

corbucci2

LATINA – L’Axed Group Latina è tornata ad allenarsi in vista della gara che si disputerà venerdì 2 dicembre alle 21 a Genzano contro la Cioli Cogianco. L’occasione giusta per riscattare l’amaro ko interno contro il Kaos Futsal secondo il direttore sportivo Luca Corbucci, che ha voluto caricare il gruppo nerazzurro: “Dobbiamo ripartire tutti insieme da una grande prestazione che purtroppo non ci ha permesso di incamerare punti utili per la classifica. Ho avuto modo di parlare con i ragazzi e ho detto loro che il ko contro i ferraresi deve costituire un punto di ripartenza, perché ho visto una squadra scendere in campo con l’atteggiamento giusto, un gruppo che ha giocato con umiltà, ma senza timori reverenziali e che ha espresso un ottimo futsal. Ce la siamo giocata alla pari dall’inizio alla fine, purtroppo un episodio sfavorevole ha deciso la gara, rimane il rammarico per la sconfitta, ma se vogliamo ambire a traguardi importanti è necessario ripartire proprio dalla prestazione offerta venerdì. I ragazzi credo che abbiano capito quale è il loro valore, vedere giocare il Latina è veramente bello, una squadra che offre un spettacolo godibile a chi viene al palazzetto. E ci tengo, come fatto già dal presidente, a ringraziare tutti coloro che ci seguono con grande passione, la città mostra continuamente la propria vicinanza al club, vedere il ‘PalaBianchini’ gremito ci riempie d’orgoglio e premia i sacrifici fatti in questi anni dalla società e da tutti i giocatori. Io sono convinto che abbiamo un futuro roseo, la squadra è forte e pronta a ricominciare a vincere. Ci attende una gara difficile a Genzano, ormai abbiamo capito quanto sia equilibrato questo campionato, dove ogni partita va giocata con grande intensità dal primo all’ultimo minuto. Tutti insieme lavoreremo con la solita dedizione per arrivare pronti a questa sfida”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMafie nel Lazio, domani a Latina il Governatore Zingaretti per presentare il rapporto dell’Osservatori
Articolo successivoTop Volley, volata Coppa Italia