Axed Latina, il tecnico Mannino presenta la trasferta di Pesaro

47
????????????????????????????????????

L’Axed Latina chiude il 2017 con la sfida in trasferta sul campo dell’Italservice Pesaro Fano. Il match in programma venerdì alle 20.45 vedrà i nerazzurri opporsi ad una formazione che si è qualificata per le final eight di coppa Italia, proprio come il quintetto di Mannino.

Il tecnico dell’Axed chiede una risposta importante ai suoi dopo il ko immeritato con il Kaos Reggio Emilia, consapevole che il momento, visti i tanti infortuni, non è certamente dei migliori: “Purtroppo da un po’ di tempo a questa parte non riusciamo ad avere l’intero organico a disposizione. Espindola è ancora out e speriamo di poterlo recuperare il prima possibile, Battistoni sarà della gara ma non è al top della condizione. Non ci sarà Maluko che è squalificato, una assenza non di poco conto. Ma anche contro il Kaos, in una situazione di emergenza, abbiamo dimostrato di avere dei valori importanti. Certo è che non dovremo ripetere gli errori commessi la settimana scorsa, che ci sono costati la partita. Affrontiamo una formazione che pratica un gioco offensivo e che ha sempre segnato tanto, riuscendo a realizzare spesso più di due reti a partita. Ai ragazzi, visto il momento, chiedo di dare ancora qualcosina di più rispetto al solito, bisognerà fare grande attenzione in fase di non possesso, consapevoli però che i nostri avversari qualcosa concederanno. E, al contrario di quanto accaduto ultimamente, occorrerà essere più concreti sotto porta. Mancherà Maluko, ma abbiamo altre soluzioni che ci possono permettere di essere pericolosi sotto porta. Speriamo che, una volta chiuso il 2017, sia terminata anche la sfortuna che ci stiamo portando dietro ormai da un mese. Una volta recuperati tutti gli effettivi sarà possibile migliorare la qualità degli allenamenti in termini di ritmo e intensità soprattutto. Vogliamo tornare a far punti e daremo tutto per tornare a casa con un risultato positivo buono per la fiducia del gruppo e per la classifica”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano maschile, l’HC Fondi attende il Noci per l’ultima gara dell’anno
Articolo successivoCorden Pharma annuncia la cassa integrazione per 500 lavoratori.Protesta della Cisl