Il direttivo provinciale di Azione ha deliberato la nomina di Fabio Serrecchia come commissario locale a San Felice Circeo. Un altro importante tassello per il radicamento nel territorio e per la strutturazione del partito in provincia di Latina. San Felice Circeo ha da poco trascorso il passaggio elettorale e la nascita di Azione, grazie al lavoro costante e concreto del neocommissario Fabio Serrecchia, sarà importante per un apporto nel dibattito politico locale in termini di proposte per la città e controllo dell’azione amministrativa.

“Onorato della fiducia concessa mi impegnerò con passione a sostenere Azione in questo oscuro periodo per il paese, rivolgendomi innanzitutto a tutte quelle persone disponibili ad anteporre gli interessi della collettività in confronto a quelli personali” conclude il referente locale Fabio Serrecchia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina in via Garibaldi, arrestato 29enne livornese e condotto in carcere
Articolo successivoRoma-Latina, Durigon-Tripodi (Lega): ”Dl Trasporti prevede proroga espropri di due anni”