Azzurro Donna: 8 marzo una mimosa dedicata a tutte le donne

140

LATINA – In occasione della Festa della Donna, Azzurro Donna di Forza Italia della provincia di Latina, in collaborazione con il Comune di Latina, pianterà una mimosa presso il Parco San Marco. L’evento si svolgerà domani 8 marzo dalle ore 12:30 alle ore 14:00.

La coordinatrice provinciale di Azzurro Donna Anna Zannella dichiara: “Abbiamo scelto di porre la mimosa, simbolo della festa della Donna che rappresenta forza e femminilità proprio accanto alla panchina rossa inaugurata lo scorso 25 novembre in occasione della giornata mondiale della lotta contro la violenza sulle donne. Un ringraziamento a coloro che hanno contribuito all’acquisto della mimosa: l’europarlamentare Salvatore De Meo, i consiglieri Della Pietà, Coluzzi e Muzio, ai Seniores rappresentati da Claudia Laportella ed un affettuoso ringraziamento al Sindaco di Latina, dott. Coletta e al suo staff, alla coordinatrice di Azzurro Donna del Comune di Latina Daniela Guglielmi e all’Assessore del Comune di Gaeta Gianna Conte, le quali hanno dato un importante contributo all’organizzazione di questa iniziativa.

L’8 marzo si celebra la giornata internazionale della donna, durante la quale si dovrebbero ricordare non solo le conquiste raggiunte dalle donne ma anche le innumerevoli situazioni in cui queste si ritrovano, ancora oggi, a essere discriminate a causa della loro appartenenza di genere.”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. “Le donne nella Divina Commedia”, venerdì 11 marzo, ore 10,30 auditorium comunale
Articolo successivoEsami di stato, caos nel Lazio: snobbate le preferenze espresse dai candidati privatisti
Esperta in marketing e comunicazione, da sempre ho svolto attività di consulenza aziendale per la comunicazione on line e off line di diverse imprese. Ho coordinato numerose campagne elettorali sia a livello comunale, che regionale ed europeo, e mi occupo anche dell’organizzazione di convegni. Credo che una comunicazione on line efficace sia fondamentale per questo ho voluto iniziare questa nuova appassionante esperienza con gli amici di News-24.it