Balle di fieno con zolfo: ecco come i piromani hanno appiccato l’incendio in via Gorgoglicino

2304


LATINA – Balle di fieno con zolfo: ecco come i piromani hanno appiccato l’incendio in via Gorgoglicino. Un pomeriggio da incubo che si potrà e nella serata di oggi con le fiamme che ancora una volta hanno oscurato il cielo del capoluogo e gli elicotteri drinVigili del Fuoco in azione per domare le fiamme non ancora spente.

Latina ha vissuto l’ennesima giornata di fuoco, con i residenti della zona di via Gorgoglicino, come quelli di altre zone prime di loro, costretti a lottare con pompe, secchi e bacinelle per difendere la propria abitazione e la propria vita.

Mentre il boschetto alle porte della città è ancora in preda alle fiamme e la strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di spegnimento, iniziano ad emergere particolari inquietanti su quest’ultimo incendio.

Secondo i residenti della zona, a quanto appreso dai soccorritori dei Vigili del Fuoco, sembrerebbe che ad innescare le fiamme siano state alcune balle di fieno arricchite con polvere di zolfo trovate nella zona. Un modud operandi davvero inquietante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqua, rientra l’allarme arsenico: il Comune pronto a revocare il divieto per l’uso umano
Articolo successivoDea bendata a Fondi, ecco chi ha vinto i 200mila euro al gratta e vinci
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.