Barriera Roma; questa mattina blitz della polizia con due arresti

Arrestati due sudamericani

260

LIVORNO – Questa mattina le forze dell’ordine sono state impegnate in un blitz programmato all’incrocio di Barriera Roma. Ad essere coinvolta una Volskwagen Passat nera con a bordo, presumibilmente, due sudamericani. Non è ancora noto dalla Questura se il blitz fosse mirato a colpire un giro di spaccio oppure a punire alcuni responsabili dei tafferugli in via Buontalenti.

Gli agenti hanno seguito i soggetti con una copertura a bordo di una Kia Picanto celeste per poi intervenire con cinque volanti. Il mezzo incriminati è stato perquisito e i responsabili arrestati immediatamente.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Pontinia, si schianta con l’auto contro un albero: muore Maria Teresa Tufo
Articolo successivoIl sindaco Salvetti visita la zona Buontalenti per parlare con commercianti e residenti colpiti dagli eventi recenti
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.