Tutto bene quel che finisce bene, ma ancora una volta la solita amnesia nel terzo quarto stava per costar caro alla Benacquista Assicurazioni che ieri sera è dovuta ricorrere all’overtime per avere ragione di un Next Nardò che dopo i primi due quarti di gioco sembrava letteralmente in balia della formazione nerazzurra: 102-97 il finale e seconda vittoria consecutiva, quarta in campionato, per la squadra di coach Gramenzi capace, però, di saper soffrire sino alla fine e di portare a casa un successo di vitale importanza per la propria classifica.
IL TABELLINO
Latina-Nardò 102-97 (25-21; 23-14; 17-29; 28-29; 9-4 d.t.s)
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 4, Lautier 6, Passera 8, Veronesi 16, Mouaha 7, Henderson 18, Bozzetto 9, Radonjic 21, Fall 10, Ambrosin 3. Coach Gramenzi.
Next Nardò: Ferguson 27, Poletti 19, Fallucca 23, Leonzio 3, La Torre 3, Jerkovic, Burini, Tyrtyshnik ne, Mirkovski ne, Thomas 16. Coach: Gandini.
Arbitri: Boscolo Nale, Tallon, Saraceni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Opus Sabaudia s’impone in Puglia con il Galatina (1-3). Capriglione: «Dedichiamo questo successo alla memoria del professor Mambro»
Articolo successivoPD Latina, De Amicis: «Sì all’accordo col centrodestra, ma sul programma della giunta»