Basket, Damian Hollis lascia la Virtus Basket Fondi per approdare a Fabriano

194

La Virtus Basket Fondi, formazione laziale di serie C Gold, non avrà più a disposizione il giocatore Hollis. Fabriano, infatti, è in chiusura con Damian Hollis che sarà il secondo straniero della Janus a partire dal 24 gennaio. La 33enne ala statuintense con nazionalità sportiva ungherese, veterano della serie A2 che vinse nel 2015/16 a Brescia ed ha disputato ancora lo scorso anno ad Orzinuovi (13,7 punti e 5,8 rimbalzi nelle 25 gare di regular season), aveva iniziato la stagione in C Gold laziale alla Virtus Fondi (18,2 punti in 5 gare disputate). Ora il ritorno in serie A2 per rafforzare Fabriano in cerca di salvezza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEnergia, Procaccini Fdi: «Silenzio assordante del Governo su necessità di riprendere estrazione del gas in Italia»
Articolo successivoL’emancipazione femminile nello sport attraverso le Olimpiadi, una mostra a Sabaudia a Palazzo Mazzoni dal 17 gennaio
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.