Basket, Mike Lewis II approda alla Benacquista Latina in serie A2

152

Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di PIANETA BASKET, la Benacquista Assicurazioni Latina avrebbe raggiunto un accordo con Mike Lewis II. Classe 1998, la guardia era seguita con
interesse da diverse squadre in Italia ma la società laziale ha affondato il colpo nelle ultime ore. Lewis II arriva da una stagione in Polonia trascorsa con la maglia del MKS Dąbrowa Górnicza, con la quale ha realizzato 16.4 punti di media a partita con 2.9 assist e 2.5 rimbalzi. Nell’annata da rookie, 2020/21, ha giocato in Ungheria al PVSK-Veolia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, il calendario della stagione 2022-23. Parla il coach: Franco Gramenzi.
Articolo successivoA Bebe Vio l’ambito riconoscimento organizzato dalla Fondazione Varaldo Di Pietro
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.