Basket serie C Silver, Nbt Latina vince a Velletri e attende il San Cesareo al PalaBianchini

110

Virtus Velletri 67 – New Bk Time 84
Parziali: 17-24; 15-16; 15-21; 20-23
Virtus Velletri: Borro 17, Rosati n.e., Carturan 5, Sica, Miele 5, Conforti 9, Acciaioli, Marinelli 10, Garofolo 21, Ricca, Battista n.e. All. Mancini Ass. Prosperi
New Bk Time: Borrelli 4, Petrovic, Cavicchini 6, Pedà 7, Paone V. 4, Bedini 15, Paone F., Maeorg 16, Ivanisevic 10, Piccinini 4, Berardi M. 18. All. Berardi A.
Nbt Latina in piena preparazione in vista del confronto di sabato 26 febbraio – alle 18 30 – al PalaBianchini con San Cesareo in serie C Silver. I pontini sono secondi in classifica con 26 punti alle spalle della capolista Ferentino a quota 28. Nel recente turno di campionato ottava vittoria di fila per una meritevole NBT Latina in grado di espugnare il campo della quinta forza del girone, la Virtus Velletri. Gara sempre condotta dalla squadra ospite partita subito forte con un primo quarto da 24 punti messi a referto, il vantaggio ospite è cresciuto poi col passare dei minuti fino a scollinare in doppia cifra nel 3° quarto quando i ragazzi di coach Berardi hanno definitivamente preso in mano la gara. Nel campionato Under 20 Gold la New Basket Latina ha espugnato il parquet di Valmontone per 75 a 59, mantenendo saldamente il comando dela graduatoria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFotogallery: Villarreal-Juventus 1-1
Articolo successivoUna partita tosta dove succede di tutto tranne i gol, ma il Latina resta tra le grandi
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.