Basket, un importante torneo si svolgerà a Pontinia per ricordare il giovane cestista Francesco Mansutti

137

Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini e amati, che, portano una luce così grande nel mondo, che anche dopo che se ne sono andati, la luce rimane per sempre. E tu caro Francesco, per noi sarai sempre così.
La tua educazione, la tua simpatia, il tuo sorriso, la tua disponibilità, la tua gentilezza, la tua generosità in “Un canestro per te” torneo di pallacanestro che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Pontinia il 22-23-24 settembre, a partire dalle ore 16.00.
Alla manifestazione sportiva prenderanno parte sei squadre: Virtus Basket Pontinia, SPO San Paolo Ostiense, ASD Petriana Basket 1929, Fortitudo Cisterna, Nuova Futura ASD, SMG Cestistica Latina.
Le squadre e i colori, dove Tu, con amore, passione e divertimento hai rappresentato e sostenuto e che continui a rappresentare e sostenere da lassù. ❤️🏀


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRimosse le mine scoperte nel mare di Gaeta: spiaggia nuovamente fruibile ai bagnanti
Articolo successivoComunicazione tra il Comune e i suoi dipendenti e le persone sorde: il Presidente dell’ENS di Latina partecipa alla Commissione Istruzione
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.