Matteo Salvini - Foto Pietro Pacciardi

LATINA – Il leader della Lega Salvini sta parlando in questi minuti a Capoportiere. “Troviamo al più presto un nome di candidato sindaco. Stiamo trovando un’intesa con altri elementi del Centrodestra”, queste le parole del leader della Lega che stasera si trova a Latina, precisamente a Capoportiere, per tenere un comizio sui referendum ma anche sulle imminenti elezioni comunali fissate per il prossimo ottobre.

C’è voglia di cambiamento fra chi sta intervenendo. Oltre a Salvini c’è Durigon: “aver eletto Coletta è stato un errore, adesso dobbiamo coalizzarci per trovare un degno candidato per questa città”.

Il leader della Lega si è poi soffermato di nuovo sull’emergenza rifiuti. Poi passa al problema logistico, riaffermando la necessità per la nostra provincia di un’autostrada che la colleghi meglio con gli altri centri del Lazio.

Un ricordo va anche ad Antonio Pennacchi, lo scrittore scomparso recenemente: “Uno scrittore vero che ha saputo raccontare il territorio e dare lustro alla nostra città”, ha concluso Salvini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRagazzine di 15 anni in coma etilico, nei guai la donna che gli ha venduto l’alcol
Articolo successivoI praticanti Geometri potranno svolgere la formazione in Comune negli uffici dell’Edilizia Privata