“Basta polemiche, impegnamoci su progetti comuni perché le elezioni sono finite”. Lbc detta l’agenda per i prossimi mesi

358

img_2219
LATINA – C’era attesa per la prima uscita pubblica del segretario comunale di Latina Bene Comune, Pietro Gava, che oggi si è presentato in conferenza stampa insieme al sindaco Damiano Coletta.
Un incontro con i giornalisti per fare il punto della situazione a tre mesi dall’insediamento della Giunta e per chiarire i rapporti con le opposizioni.
“Cambiare pagina – ha detto il sindaco Coletta non può prescindere dal cambiare la macchina amministrativa. Stiamo incontrando anche molte resistenze da parte di alcuni elementi ma certe abitudini consolidate si stanno sgretolando”.
Sui rapporti con le opposizini è intervenuto poi il segretario di Lbc Pietro Gava spiegando che “Noi parliamo con tutti e sarebbe ora di smetterla con il clima da battaglia ideologica perché le elezioni sono terminate”.
Poi l’invito a parlare di progetto anche comuni, come può essere quello di riportare alla fruizione della citta un’edificio come Palazzo M, uno dei tanti cavalli di battaglia dell’ex sindaco Zaccheo. Ma anche lo sviluppo della Marina e l’ordinaria amministrazione della città che in questi ultimi anni è venuta meno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTiziano Ferro e l’attesa per il nuovo singolo: forse il 7 ottobre?
Articolo successivoScritte minacciose contro Coletta e la Perazzotti, la solidarietà di Lbc
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.