APRILIA – I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un 34enne del luogo – già noto alle forze di polizia e già sottoposto ad un’altra misura cautelare per reati legati allo spaccio – trovato in possesso di crack, eroina e hashish. La sostanza stupefacente era confezionata e pronto per essere venduta.

L’uomo sarà giudicato col rito direttissimo presso il Tribunale di Latina, nella giornata di domani 13 gennaio.

L’arresto si inserisce nell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente avvertito nella zona di Aprilia, e arriva a conclusione di un mirato servizio sviluppato nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal comandante provinciale di Latina, il colonnello Lorenzo D’Aloia, e pianificate dal locale Reparto Territoriale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, salgono anche i decessi: 5 nelle ultime 24 ore e 1312 nuovi casi di positività
Articolo successivoCassino piange il maestro Valerio Fazio, docente e musicista scomparso improvvisamente
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.