Benacquista, a Piacenza in diretta TV pronta a lottare fino all’ultimo minuto.

55
Foto di Marika Torcivia

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronterà l’UCC Assigeco Piacenza in diretta TV su MS Channel.
“Game of The Week” in programma domenica 20 novembre al PalaBanca con palla a due alle ore 17:00.
Dopo la bellissima vittoria casalinga di mercoledì, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket si appresta ad affrontare la seconda partita in 4 giorni, stavolta lontana dalle mura amiche.
Gli uomini guidati da Coach Franco Gramenzi sfideranno a domicilio l’UCC Assigeco Piacenza in occasione dell’ottava giornata del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Palla a due in programma alle ore 17:00 di domenica 20 novembre sul parquet del PalaBanca.
Il match è “Game of the Week” e verrà trasmesso in diretta TV su MS Channel (canale 185 del digitale terrestre e 814 della piattaforma Sky).
Si annuncia una sfida ad “alta velocità” tra due compagini che amano il gioco con ritmo elevato e di grande intensità e che sono distanziate da soli 2 punti in classifica: Piacenza ne ha 6, Latina 4.
L’Assigeco è una squadra temibile e che, forte del recente successo conquistato a Rieti, vorrà sicuramente fare bella figura di fronte ai propri tifosi. D’altro canto la Benacquista, seppur avendo avuto pochissimo tempo per preparare la gara, è forte di un rinnovato entusiasmo, dopo la bella prestazione mandata in scena nel recupero infrasettimanale con la big Torino, ed è pronta a dare il massimo dal primo all’ultimo minuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivornese 43enne in carcere per tentato strangolamento e minaccia di morte alla compagna e alla sua famiglia
Articolo successivoTerracina, Fratelli d’Italia riunisce i tecnici del territorio in un convegno sulla rigenerazione urbana
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.