FROSINONE – La Polizia di Stato denuncia 59enne. I poliziotti delle Volanti hanno denunciato per maltrattamenti in famiglia un 59enne. Vittime di questa triste storia la moglie e la giovanissima figlia.

Come accertato dagli investigatori, l’uomo da circa 5 anni, a seguito di un lutto familiare, aveva iniziato a far uso di alcolici e ad essere violento con la sua famiglia.

Le due donne, per sottrarsi ai maltrattamenti, erano costrette a stare fuori casa e passare anche lunghe ore al freddo prima di poter rincasare. Solo con l’aiuto dei servizi sociali e del centro antiviolenza hanno trovato la forza di denunciare il loro calvario e rivolgersi alla Polizia di Stato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDenunciato ladro di energia elettrica. Si era allacciato abusivamente alla cassetta di derivazione enel
Articolo successivoDrammatico incidente: inciampa mentre è a caccia e si spara sull’anca
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.