Bimbi maltrattati, oggi la maestra dal giudice: potrà difendersi ma dovrà spiegare il video [Guarda]

172

LATINA – Bimbi maltrattati, oggi la maestra dal giudice: potrà difendersi ma dovrà spiegare il videoQuesta mattina la donna,63 anni, difesa dall’avvocato Zeppieri, comparirà davanti al giudice per le indagini preliminari Giuseppe Cario che ha emesso il provvedimento di sospensione per un anno. L’accusa contestata è quella di maltrattamenti e le indagini condotte dai carabinieri di Latina sono scattate a seguito della denuncia di una famiglia che, a marzo, ha deciso di voler andare fino in fono alla vicenda.

Il passaggio successivo è stata l’installazione di una telecamera in aula che ha permesso di riprendere quello che accadeva.
Una maestra di lungo corso, di 63 anni, che era considerata brava, ma sarebbero emersi altri particolari sconcertanti, come quando un bambino che non aveva letto bene la poesia pasquale, avrebbe ricevuto uno schiaffo. Tutto vero?
Maestra sull’orlo di una crisi di nervi, di un esaurimento?Vedremo. Dopo l’interrogatorio ne sapremo un pò di più.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSassoli, vice presidente del Parlamento europeo in tour nella provincia pontina a caccia di voti
Articolo successivoCha Cha, spunta un’altro video: è in Svizzera? Il mistero si infittisce
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.