Cha Cha, spunta un’altro video: è in Svizzera? Il mistero si infittisce

1000

LATINA – Nuovo video scandalo che ritrae Costantino Di Silvio detto Cha Cha completamente nudo ad urlare il consueto richiamo ad un “Onorevole”. Il mistero si infittisce sulle ragioni per le quali questo video stanno circolando proprio ora che le inchieste si criminalità e politica stanno progredendo inesorabili. Il primo video, di cui vi avevamo dato conto, mostrava un Di Silvio alla guida di un risciò a Cesena. Qualcuno ha ipotizzato anche un nesso con la partita giocata fra il Latina Calcio e, appunto, il Cesena proprio nei giorni della registrazione del video.

Quest’ultimo frammento sembra ricondurre ad un paesaggio di montagna, innevato. Che sia, forse, la Svizzera?
Appare comunque evidente la commistione che investiva ampi settori di alcuni partiti locali a braccetto con le famiglie rom dedite alla criminalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimbi maltrattati, oggi la maestra dal giudice: potrà difendersi ma dovrà spiegare il video [Guarda]
Articolo successivoArrestato stamane Armando del Re, l’uomo che ha sparato alla piccola Noemi.
Sono laureato in Scienza della Politica con tesi dal titolo: ”L’eccezionale: Storia istituzionale della V Repubblica francese”. Socialista liberale libertario e radicale. Mi sono sempre occupato di politica e comunicazione politica collaborando a campagne elettorali e referendarie. Ho sempre avuto una passione per il giornalismo d’opinione e in News-24 ho trovato un approdo naturale dove poter esprimere liberamente le mie idee anche se non coincidono sempre con la linea editoriale della testata. Ma questo è il sale della democrazia e il bello della libertà d’opinione.