LATINA – Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo si sarebbe trovato sul bordo della strada quando un’auto in transito lo avrebbe colpito facendolo cadere sull’asfalto. Il piccolo è ora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Goretti visto il trauma cranico riportato in seguito all’urto, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Era il tardi pomeriggio di mercoledì quando il bimbo di 5 anni si trovava insieme ai suoi genitori in via Pietrosanti, il tratto di strada che collega viale Nervi con viale Le Corbusier, proseguendo poi in via Vespucci.

La donna al volante ha dichiarato di esser stata accecata dal sole che tramontava e, per tale motivo, impossibilitata a vedere con chiarezza la presenza del piccolo a bordo della strada.

Tuttavia, il bambino – di origini nigeriane – sarebbe stato colpito alla testa e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.