LATINA – Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo si sarebbe trovato sul bordo della strada quando un’auto in transito lo avrebbe colpito facendolo cadere sull’asfalto. Il piccolo è ora ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Goretti visto il trauma cranico riportato in seguito all’urto, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Era il tardi pomeriggio di mercoledì quando il bimbo di 5 anni si trovava insieme ai suoi genitori in via Pietrosanti, il tratto di strada che collega viale Nervi con viale Le Corbusier, proseguendo poi in via Vespucci.

La donna al volante ha dichiarato di esser stata accecata dal sole che tramontava e, per tale motivo, impossibilitata a vedere con chiarezza la presenza del piccolo a bordo della strada.

Tuttavia, il bambino – di origini nigeriane – sarebbe stato colpito alla testa e trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. “Il Parco e la Commedia”, una tradizione che si rinnova. Da sabato 16 luglio, cavea del Centro Visitatori del Parco
Articolo successivoFinanza personale: strategie e consigli utili per diventare trader oggi
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.