Sono stati 63 i nuovi casi di Covid accertati dalla Asl di Latina e segnalati nell’ultimo bollettino. Nessun decesso al Goretti dove sono state ricoverate per le conseguenze del virus altre 8 persone.

I casi sono emersi ad Aprilia 5, Cisterna di Latina 10, Cori 2, Fondi 8, Itri 1, Latina 12, Minturno 2, Monte San Biagio 1, Norma 6, Pontinia 2, Sabaudia 6, Sezze 1, Sperlonga 1, Terracina 6.
Nelle ultime 24 ore sono state segnalate 184 guarigioni.

Prosegue la campagna vaccinale  e ieri si sono avute 3825 somministrazioni nei centri vaccinali della provincia di Latina che stanno lavorando a ritmo sostenuto, ma sempre secondo la disponibilità di dosi a disposizione. Cominciato da parte della Regione Lazio l’invio degli sms che annunciano il posticipo della seconda dose di Pfizer, secondo le nuove indicazioni.

S attendono dalla Regione le indicazioni per la prenotazione all’Open Day Astra Zeneca programmato per sabato e domenica  a Latina e Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReddito di Cittadinanza: Nessuna chiusura del servizio. E’ in fase di potenziamento ed è operativo il servizio sociale
Articolo successivoOrneli e Lombardi : ” Lavoriamo per dare forma ad un nuovo modello di sviluppo del Lazio dei prossimi decenni”