COVID, ANCHE OGGI POCHI CASI E NESSUN MORTO A LATINA E PROVINCIA

Continua l’andamento confortante della pandemia in provincia di Latina. Anche oggi buone notizie dal bollettino della Asl di Latina. Non buone come ieri, quando si sono registrati zero casi e zero decessi, ma comunque confortanti, visto che sono appena 12 i nuovi casi di contagio riscontrati e non ci sono nuovi decessi.

Tre le persone che hanno avuto bisogno del ricovero per le conseguenze del Covid nelle ultime 24 ore in tutta la provincia, mentre sono 108 i guariti. 4752 le prestazioni vaccinali offerte. Questa, infine, la mappa del contagio di oggi, 15 giugno: Cisterna di Latina 3, Fondi 1, Latina 4, Norma 2, Sezze 1 e Terracina 1.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa comunità alloggio per anziani Valentina compie due anni: cura, amore e disponibilità al servizio delle famiglie
Articolo successivoRischio incendi, il sindaco di Sermoneta firma l’ordinanza