SERMONETA – Due anni di attività e di servizio festeggiati proprio oggi. La comunità alloggio per anziani Valentina è diventata in questi 24 mesi, passo dopo passo, un punto di riferimento per il territorio e per le famiglie della zona.

Un servizio impeccabile, cura, amore e professionalità al servizio degli ospiti e dei loro familiari si uniscono ad una struttura immersa nel verde, nella natura e nella pace della zona.
Tante attività sociali e tante iniziative, oltre ad un servizio sanitario di prim’ordine ne fanno una struttura di eccellenza con servizi sempre più richiesti dalle famiglie pontine.

La Comunità Alloggio Valentina con le sue camere moderne, funzionali e dotate di ogni optional e comodità può ospitare fino a 40 persone e offre tariffe concorrenziali in linea con i tanti servizi e comfort proposti ai propri ospiti.

profess


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSfiorata la tragedia a San Felice Circeo, 18enne colpito da un ramo trasportato su un camion
Articolo successivoBollettino COVID, Asl di Latina: anche oggi buone notizie
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it