Boom di nascite all’ospedale: 7 neonati in poche ore

I nuovi piccoli livornesi stanno tutti bene

59

LIVORNO – “7 nuovi nati in meno di 24 ore a Livorno! Benvenuti a Matilde, Emma, Gregorio, Christian, Leonardo, Luca e Leo. Grazie alle straordinarie ostetriche, infermiere e medici, auguri e complimenti!”

Così il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha voluto celebrare sui social la notizia di un vero e proprio boom di nascite che, a partire da domenica 13 febbraio, ha riguardato la città di Livorno.

I piccoli livornesi sono nati nel giro di poche ore e, fanno sapere dall’ospedale, stanno tutti bene circondati dall’affetto dei parenti e di tutto il personale dell’area materno infantile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMouaha: «Verona avversario difficile, ma abbiamo voglia e consapevolezza di puntare a conquistare punti preziosi».
Articolo successivoMontagna: limitare lo spopolamento e favorire il lavoro, sì unanime a proposta di legge
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.