Borse di studio ed esami presso l’Accademia di danza e recitazione “Morgan Roses”

486

Sabato 30 Aprile a Latina, presso l’Accademia di Danza e Recitazione Morgan Roses al Palazzo di Vetro di Latina, le aspiranti ballerine e gli aspirantipropedeutica-danza-classica-3 ballerini si cimenteranno in un esame di fine anno davanti ad una Giuria di Elite’.

Oltre 40 ragazzi e ragazze che seguono gli insegnamenti della Direttrice Aritistica Morgana Rosano, si cimenteranno in prove artistiche per superare l’esame di fine anno e per ambire ad una borsa di studio del valore di oltre 1000 euro.

In esame anche le ragazze della nuova disciplina Teatro Danza, inventata da Morgana Rosano nel 2015.

In commissione saranno presenti alcune celebrità del mondo della danza e del teatro italiano: Flavia Astolfi, attrice di musical nei più importanti spettacoli nazionali; Elisabetta Melchiorre, coreografa di danza, e Luigi Rosano della Scuola di Danza di Musical di Sabaudia Dal Sogno al Mito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Vasco Day”, giovedì 5 maggio a Latina
Articolo successivoCalcio, Serie D: domenica sfida delicata per l’Aprilia che riceve il Bisceglie