LATINA – Ancora una volta un altro episodio deplorevole accaduto in pieno centro a Latina appena qualche giorno fa: protagonisti alcuni giovanissimi del capoluogo, i quali hanno dato vita ad una feroce colluttazione ripresa da un telefonino – con il video della rissa che ha fatto il giro del web.
Sotto i portici dell’ex Intendenza di Finanza, proprio davanti Piazza del Popolo, sono numerosi i ragazzi presenti e che assistono alla scena senza alzare un dito.
I due protagonisti se le danno di santa ragione, con una violenza francamente inaudita per dei ragazzi di quell’età. Tutto intorno a loro un manipolo di giovani che li incita, quasi come in una triste, vergnosa e reale trasposizione del cinematografico “Fight Club” di David Fincher, portato in mezzo alla strada e in pieno centro città.
Il video ha fatto il giro del Paese su un noto gruppo Telegram contente numerosi filmati di questo genere, regalando alla città una notorietà della quale avremmo volentieri fatto a meno.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.