LATINA – «Ci teniamo a mostrare fisicamente la nostra presenza a questo tavolo, riuniti tutti insieme, per smentire nella maniera più decisa possibile qualsiasi illazione, maldicenza e opinione contraria a quella che è la realtà». Con queste parole Antonio Bottoni, candidato sindaco con la lista “Siamo Latina”, ha smentito alcune notizie riportate oggi da un noto quotidiano locale che affermava come alcune liste gli avessero revocato l’appoggio politico. «Sono diversi giorni che stanno uscendo notizie riguardo la mia uscita dalla coalizione o, in alternativa, che alcune liste si sarebbero schivate da questo impegno che abbiamo sottoscritto diversi mesi fa. Sono atteggiamenti che potevano prevedere ma la scorrettezza dietro quest’ultimi è ancora maggiore di quella che potevamo ipotizzare mesi fa» ha esclamato Bottoni in una conferenza stampa tenutasi appositamente stamattina, dove era presente anche il coordinatore comunale del partito Fiamma Tricolore MSI Tony Di Marco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto carbonizzata dietro il Tribunale: è il terzo episodio in due giorni
Articolo successivoTempi duri per i docenti contrari al vaccino: “In classe solo con il green pass”. I trucchi dei professori per non vaccinarsi