LATINA – Sono state rinnovate in questi giorni le cariche sociali del Circolo Cittadino “Sante Palumbo”. A prendere il posto dello storico presidente Alfredo De Santis, in carica per 9 anni e 3 mandati consecutivi, è Bruno Bulgarelli, già vicepresidente.

Buona sera a tutti! È con grande piacere che vi inoltro, per l’ultima volta da Presidente, un comunicato con la soddisfazione di potervi annunciare la composizione del nuovo Consiglio Direttivo” ha scritto ai soci il presidente uscente De Santis.

 “Su proposta del Consigliere Longo sono stati eletti e votati :
Bulgarelli Bruno – Presidente
Mariassunta D’Alessio – Vice Pres.
Cappucci Antonella – Tesoriere
Longo Giuseppe – Segretario
Tutte le cariche sono state assegnate con i voti favorevoli degli eletti. 
Contrari
De Santis
Conti 
Staiano.
Da parte mia i migliori auguri di buon lavoro ai neo eletti.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi 9 anni e che mi hanno assegnato 91 preferenze in questa tornata.
Rimango uno dei vostri, con la speranza che il Circolo Cittadino possa godere sempre della stima della Città di Latina.
Vi saluto con l’affetto di sempre“.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima colpisce la moglie, quindi le chiede soldi per il divorzio. Arrestato a Latina Scalo
Articolo successivoIl Presidente Provinciale dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada a Fondi per l’evento dell’Associazione ‘Il dono di Davide’