Brutto ko per il Livorno che cade a Poggibonsi: 1 a 0

37

LIVORNO – Il Livorno, ancora avverso dalla maledizione – trasferta, è caduto in casa del Poggibonsi complicando di fatto la sua corsa verso gli spareggi. A decidere la gara una rete di Regoli siglata a inizio ripresa. Per dare un senso alla stagione e onorarla fino alla fine è doveroso continuare a giocare per i playoff, ma, alla luce di questa stagione, in vista della prossima annata urge un’importante rivoluzione. Il presidente in pectore Joel Esciua dovrà trovare le giuste soluzioni per mettere fine a questa situazione.

Tornando alla partita di oggi, gli amaranto sono stati schierati da Collacchioni con il consueto terzetto difensivo, due esterni a tutta fascia e un tridente mobile. Oltre alla prestazione grintosa e sufficiente, ad alimentare i rimpianti per il Livorno sono le due importanti occasioni che El Bakthaoui prima e Greselin poi hanno fallito quando il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0. Sarebbe cambiato tutto ma con i se e con i ma non si vincono le partite.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEvento Plastic Free, a Latina oltre 100 volontari in Q4 e Q5: raccolti chili di rifiuti
Articolo successivoDi Cocco (FdI): «Il rilancio economico della città deve ripartire dal commercio e dall’attrattività di Latina”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.