LATINA – Grande successo ieri a Latina per l’evento nazionale Plastic Free, durante il quale ben 114 volontari – tra cui molti molti bambini e ragazzi – si sono dati da fare in contemporanea con altre città d’Italia per ripulire un tratto del quartiere Q4/Q5, facendo una passeggiata ecologica .

I tanti partecipanti – tra i quali gli scout Agesci della San Luca, la scuola di danza DanzArte, il comitato urbano Acque Medie, Quartieri connessi, Polvere di fata e gli ispettori ambientali dell’azienda che gestisce l’igiene urbana, ABC – si sono incontrati alla chiesa San Luca in Q5 e la meta di arrivo è stata il parco Susetta Guerrini.

Un tragitto durante il quale gusti ultimi hanno raccolto all’incirca 150 chili di rifiuti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConfcommercio Lazio Sud Cassino, al via la prima giornata della ristorazione Italiana – FIPE (Federazione italiana pubblici esercizi)
Articolo successivoBrutto ko per il Livorno che cade a Poggibonsi: 1 a 0