Buona la prima: una corazzata amaranto espugna Poggibonsi, gli amaranto vincono 1-4

88

POGGIBONSI – I quasi 400 tifosi in trasferta tornano a casa soddisfatti, il Livorno vince per 1-4 contro il Poggibonsi, un risultato che fa ben sperare per una stagione in cui i tifosi hanno riposto grandi speranze, anche a fronte delle tante promesse della nuova proprietà.

L’Unione Sportiva Livorno inizia bene, la formazione del patron Esciua dimostra qualità e mordente, un debutto vincente e convincente che fa ben sperare per questa stagione. Un attacco devastante, di qualità e di quantità con un trio di attacco che sembra perfetto e un centrocampo di sostanza. Un po’ più incerta la difesa mentre fra i pali Biagini sembra una bella garanzia di stagione, con interventi di livello. Finalmente in casa Livorno si torna a giocare a calcio. Per gli amaranto suggellano il successo le reti di Giordani, Nardi, Cesarini e Mutton. Spicca, fra i migliori in campo, Bellini. Se il buongiorno si vede dal mattino sarà uno splendido campionato.

QUESTO IL TABELLINO DELLA PARTITA:

Poggibonsi (4-3-2-1): Pacini; Bigozzi, Cecchi, Borri, Di Paola, Camilli, Marcucci, Mazzolli, Barbera, Bellini, Motti. A disposizione: Di Bonito, Saccardi, Fiaschi, Bartolozzi, Martucci

Livorno (4-3-1-2): Biagini; Nizzoli, Ronchi, Brenna, Brisciani, Bellini, Bartolini, Nardi, Cesarini, Giordani, Mutton. A disposizione: Albieri, Luci, Frati, Camara, Kosiqi

Arbitro: Caruso di Viterbo

Reti: 10′ Giordani, 11′ Nardi, 23′ Motti, 30′ rig. Cesarini, 63′ Mutton


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Che disastro di spettacolo”: il 12 e il 13 settembre appuntamento a Roma con il CTL Lab di Latina
Articolo successivoLa produzione letteraria di Alberto Moravia