Buoni spesa emergenza Covid, pubblicato l’Avviso

42

Le domande potranno essere inviate online a partire dalle ore 12.00 di lunedì 28 dicembre
Il Comune di Latina – Servizio Programmazione Sistema Welfare – ha emesso l’Avviso Pubblico riguardante le “Misure di sostegno economico una tantum alle famiglie in situazione di contingente indigenza economica derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19” su tempi e modalità con cui i cittadini potranno richiedere i cosiddetti buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari, di prima necessità e farmaci.
Il periodo nel quale inoltrare le domande scatta dalle ore 12.00 di lunedì 28 dicembre fino alle ore 14.00 di sabato 9 gennaio.
La domanda va presentata online compilando il modulo presente sulla apposita piattaforma al seguente link:
https://distrettolatina2.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_001
Tutte le info, compresi i contatti disponibili per fornire assistenza nella compilazione delle domande, sono nell’avviso consultabile al link:
http://bit.ly/avviso-pubblico-buoni-spesa-dic2020


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLitiga coi genitori, impugna la pistola e spara alla madre
Articolo successivoEx carcere di S.Stefano, Silvia Costa confermata commissario per un anno
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.