VELLETRI – Litiga coi genitori, impugna la pistola e spara alla madre. Una lite tra genitori e figlia dai toni talmente alti che un vicino di casa ha deciso di chiedere l’intervento degli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri che, lo scorso 14 dicembre, sono intervenuti presso un’abitazione privata a Colle d’Oro. Qui i due genitori hanno riferito che quella era una delle ripetute liti che avevano portato la figlia a minacciarli entrambi in modo molto pesante.

In casa infatti, c’era una pistola regolarmente detenuta dal padre con cui la figlia, hanno riferito i due coniugi, li aveva ripetutamente minacciati. Ma non solo. Controllando l’arma e il munizionamento, si è scoperto, e la coppia lo avrebbe confermato, che mancava almeno un colpo. Quel colpo, lo scorso 23 novembre, era stato esploso dalla figlia contro la madre al culmine di un altro litigio. La pallottola per fortuna non aveva raggiunto la donna, ma lo scampato pericolo non aveva certo fatto desistere la giovane donna che venti giorni dopo quella pistola l’ha impugnata di nuovo, senza però far fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’ingegner Zucconi lascia la Corden Pharma Latina Spa
Articolo successivoBuoni spesa emergenza Covid, pubblicato l’Avviso