Caccia al tesoro della Befana al Museo del Mediterraneo

52

LIVORNO – Venerdi 6 gennaio il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo effettuerà un’apertura straordinaria dedicata ai bambini e alle famiglie con la “Caccia al tesoro della Befana”.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “Giocando S’Impara”, si svolgerà dalle ore 15 alle 19, con un divertente gioco a squadre che vedrà i partecipanti trasformarsi in abili detective alla ricerca del tesoro della Befana.
Tutta la famiglia dovrà andare a caccia degli indizi nascosti nelle sale espositive per raggiungere il prezioso bottino: quali misteri andranno risolti per aggiudicarsi la calza?
L’attività è dedicata ad adulti e bambini dai 5 anni in su.

Per informazioni su costi e prenotazioni: Segreteria didattica museo, tel 0586.266711 dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00; mail didatticamusmed@itinera.info oppure https://prenota.itinera.info/didattica/giocando

Inoltre, ricordiamo che fino a domenica 8 gennaio 2023 sarà possibile visitare la mostra “+2° Accelerazione Pericolosa”, esposizione fotografica curata dal fotoreporter Fabrizio Sbrana, organizzata da Fondazione Piaggio, Fondazione Livorno e Fondazione Livorno Arte e Cultura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Misericordia di Montenero piange “Orestino”, il volontario più anziano d’Italia
Articolo successivoAzienda USL: scomparso il fisioterapista Stefano Nistri, il ricordo dei colleghi