Roma-Il cadavere di una donna di ventisette anni è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi, presso il Tevere, all’altezza del Lungotevere dei Fiorentini dalla Polizia Locale Gruppo GSSU, Sicurezza sociale urbana, durante monitoraggio della zona.

Alle 14.30 di oggi zona Lungotevere dei Fiorentini a Roma, su segnalazione della Polizia di Stato, il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma è intervenuto per recuperare il corpo di una persona all’interno del fiume. Si tratta di una giovane donna, trovata senza documenti.

Una volta estratto il cadavere dalle acque, il corpo è stato identificato e affidato al personale sanitario del 118 per costatarne il decesso.

Si tratta di Luciana Martinelli, la giovane insegnante di ventisette anni, di inglese, di nazionalità italiana, scomparsa il 4 aprile scorso da Pietralata.

Parenti e amici hanno cercato Luciana dal momento della sua scomparsa denuciata nei giorni scorsi.

Presenti la squadra di via Genova, quella del fluviale, i sommozzatori, il crrc, la Polizia di Stato.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLazio : Trend scende sotto il 2%, un buon traguardo, 87 positivi, prima volta sotto i 100
Articolo successivoInfermieri, la guerra tra poveri creata dalla Asl di Latina col precariato: l’accusa dei vincitori del concorso pubblico
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...