LATINA – Cadavere in spiaggia a Foceverde, la terribile scoperta di un residente. Il maltempo e le violente mareggiate degli ultimi giorni hanno portato i resti di un cadavere in avanzato stato di decomposizione sulla spiaggia di Foce Verde. Il macabro ritrovamento risale al primo pomeriggio di oggi, quando un residente del luogo ha avvistato lo scheletro sulla battigia della spiaggia.

Per gli accertamenti del caso sono intervenute le pattuglie della Squadra Volante che hanno delimitato l’area in attesa dell’intervento della scientifica.

Il cadavere sarà poi a disposizione del per medico legale per l’esame autoptico, ma risalire all’identità non sarà un lavoro affatto facile. Come
Detto il corpo della vittima appare in avanzato stato di decomposizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, allarme rosso in provincia di Latina è record di casi: oggi sono quasi 400 i nuovi contagi e 5 vittime
Articolo successivoToscana verso una zona gialla rafforzata dal 7 gennaio