Cade dal tetto mentre brucia i libri dell’esame di maturità

453

PONZA – E’ un pò il sogno di tutti. Alzi la mano chi, in preda ad una fase di stress in vista di un esame, non ha pensato “Appena posso questi libri li brucio”. Lui lo ha fatto per davvero. Un ragazzo di 19 anni, che per festeggiare la maturità aveva optato per una vacanza a Ponza, nella tarda serata di sabato ha deciso di dare alle fiamme quelli che erano stati il suo incubo peggiore nel corso dell’anno. Peccato, però, che la festa ha rischiato di costargli caro.

Proprio mentre aveva deciso di dare i libri della maturità in pasto alle fiamme, il giovane è scivolato dal tetto di casa, cadendo violentemente a terra. Immediati sono scattati i soccorsi ed il ragazzo è stato trasportato con un’eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è arrivato in codice rosso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFuori strada, giovane sbalzato fuori dall’abitacolo
Articolo successivoSara Scorziello è Miss Equilibra Lazio 2016