FROSINONE – Nel pomeriggio di ieri i Vigili del Fuoco sono intervenuti in località Trisulti, in provincia di Frosinone, per soccorrere un ragazzo caduto in una zona impervia durante un’escursione.

Una volta localizzato il giovane, nato a Roma ma residente con la famiglia ad Anagni, è stato portato a bordo del velivolo con una manovra di recupero al verricello e, successivamente, trasportato in una zona a valle.

Lì, ad attenderlo, vi era il personale sanitario per il trasporto in ospedale. +

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SALVATAGGIO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCostituita la Camera Arbitrale della CCIAA di Frosinone-Latina: Efrem Romagnoli nominato Presidente, Debora Fiore e Adelia Davoli Vice Presidenti
Articolo successivoQuesto autunno è, per la musica, una nuova primavera
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.