APRILIA – Si è fatta male mentre si trovava in casa propria rimanendo per ore nell’impossibilità di chiedere aiuto. E’ successo ad una signora, anziana, residente ad Aprilia. La protagonista della vicenda è una donna straniera, che vive in condizione di indigenza. La signora è caduta in casa propria procurandosi una frattura rimanendo per ore immobilizzata sul pavimento di casa tra insetti ed escrementi, senza la possibilità di chiedere aiuto. Una situazione di degrado che in qualche modo era riuscita a nascondere. Poi ieri mattina ha trovato la forza di avvisare una conoscente via telefono. Sono quindi scattati i soccorsi con la chiamata alla Polizia Locale e l’intervento del 118 che l’hanno soccorsa segnalando alla Asl le condizioni nelle quali viveva…

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVenduta Villa Volpi, la residenza super lusso sulle dune di Sabaudia: prezzo da capogiro
Articolo successivoTeatro Palladium e DAMS Roma Tre insieme alle scuole al teatro di Latina. Cecere, Cisl: «Finalmente si parla di cultura in città. Bene l’attenzione del Sindaco sul secondo ateneo»