CASSINO – E’ precipitata nel vuoto dal balcone di casa in via Pascoli. Un volo di diversi metri dal terzo piano e poi l’impatto violentissimo con l’asfalto che non le ha lasciato scampo. A perdere la vita Carmen Martucci, classe 1985.

Non si esclude al momento alcuna pista, anche se tutto lascia pensare che si sia trattato di un gesto estremo. Su quanto accaduto stanno cercando di fare luce le forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. L’oro olimpico a Sidney 2000, Alessandra Sensini, ospite del sindaco Taddeo: “A questo mare mi legano ricordi bellissimi”
Articolo successivoPallavolo Serie A-3. Opus Sabaudia ospite dei pugliesi del Casarano. Coach Budani: “Serve continuità”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.