Calcio a 5, Axed Latina sconfitta a Reggio Emilia dal Kaos

145

Serie A 1° Giornata

Kaos Reggio Emilia – Axed 8-5

Kaos Reggio Emilia: Timm, Fits, Titon, Avellino, Tuli, Garrido, Fusari, Amarante, Molitierno, Schininà, Kakà, Dudù. All. Alonso

Axed Latina: Basile, Battistoni, Paulinho, Espindola, Bernardez, Diogo, Del Ferraro, Pilloni, Saul, Aiello, Cretella, Landucci, Baroni. All. Mannino

Arbitri: Vannucchi di Prato e Oliviero di Pesaro

Cronometrista: Gandoli di Parma

Marcatori: 2’01” Tuli, 6’57” Battistoni, 10’39”Avellino, 14’25” Tuli, 16’03”e 18′ 57”Bernardez, 1’33”Fits, 2’06”Titon, 9’02” Dudù, 10’10”Fusari, 15’34”Battistoni, 18’38”Kakà, 19’53”Espindola

Ammoniti: Bernardez

L’Axed Latina perde all’esordio con il punteggio di 8-5 al PalaBigi di Reggio Emilia contro il Kaos. Dopo aver chiuso il primo tempo sul 3-3 i padroni di casa hanno messo al tappeto la squadra di Mannino nel secondo parziale.

PRIMO TEMPO

I nerazzurri schierano dal primo minuto Basile tra i pali, Battistoni, Paulinho, Espindola e Bernardez, mentre Alonso sceglie Timm, Fits, Titon, Tuli e l’ex di turno Avellino.

Ad inizio gara il Kaos trova subito la rete del vantaggio grazie a un guizzo di Tuli, ma l’Axed Latina non demorde e con capitan Battistoni riesce a pareggiare i conti. Il match è equilibrato, ma la formazione emiliana passa altre due volte, prima con Avellino e poi con Tuli. I nerazzurri non si perdono d’animo, rimangono nel match e nel finale di primo parziale grazie ad una doppietta di Bernardez riportano la gara in parità sul 3-3.

SECONDO TEMPO

Ad inizio ripresa il Kaos Reggio Emilia parte fortissimo e nel giro di pochi secondi si ritrova sul 5-3 grazie alle reti messe a segno da Fits e Titon. Il Latina ci prova a raddrizzare il match, ma stavolta non riesce a sfondare. Mannino inserisce Saul come portiere di movimento ma sono i padroni di casa a segnare ancora con Dudù Costa e Fusari. Battistoni accorcia le distanze quando mancano una manciata di minuti alla fine, ma Kakà risponde subito dopo. Proprio negli ultimi secondi è Espindola a rendere meno amaro il ko per i pontini. La prima di campionato finisce 8-5 per il Kaos Reggio Emilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEcco “Vigne di Roma” il network del vino laziale
Articolo successivoVolley, Taiwan Excellence superata dal Buhl nel “Memorial Francesco Pagliuso”